giovedì 15 dicembre 2011
International Watch: In Focus * Guarda del giorno Firma Perp Coraggioso ... * IW Feature Rara bellezza * Rivenditori leader Guarda Westime espande in Southe ... * La Guida ai regali Lite Loupe Orologiaio Derek Pratt onorato alla Memorial Seminario
Upton Hall non può significare molto per quelli sul lato ovest dell'Atlantico. Tuttavia, per gli appassionati di orologi anglofilo che è la casa signorile del venerato Horological British Institute (BHI). La sede in Svizzera, maestro orologiaio inglese Derek Pratt, scomparso alla fine del 2009, può anche essere sconosciuto ai più, ma era un orologiaio veramente dotati e di talento del calibro molto più alto.
Il British Institute Horological fine settimana scorso onorato i suoi successi con un Derek Pratt Memorial Symposium.
Mentre Derek aveva una gamma incredibilmente eclettica di interessi, tra i suoi molti successi orologeria sono una serie di orologi da tasca mozzafiato per Urban Jürgensen con ben tourbillon eseguita e scappamenti forza costante e una riproduzione accurata di John Harrison leggendario H4, il cronometro prima marini accurata e il orologio che ha vinto il Premio Longitudine l'Ammiragliato britannico.
Al simposio, docenti ospiti hanno colloqui su una serie di progetti Derek era stato coinvolto in, tra cui: "Il tourbillon Remontoire (1a e 2a serie)" di Andrew Crisford, Maestro Venerabile della Compagnia di Clockmakers: "La doppia ruota Remontoire Tourbillon" da Roger Stevenson, orologerie testa di Charles Frodsham & Co., "Orologi per Urban Jürgensen" dal Dr. Helmut Crott, CEO di Urban Jürgensen, "Un Remontoire da polso disegnato da Derek Pratt" da Stewart Lesermann, orologiaio indipendente (questo è molto piccola serie di orologi da polso che sono solo andando in produzione).
Inoltre i partecipanti sentito "Una proposta Guarda Primavera Tensator" di Anthony Randall, noto per il primo doppio asse tourbillon, "John Harrison Sea Watch - Derek Pratt H4" di Philip Whyte e Roger Stevenson di Charles Frodsham & Co. (Frodshams sono finire il progetto H4), e "La storia del cronometro", di Jonathan Betts, Curatore Senior di Orologeria del Royal Observatory Greeenwich. Jenny Haller-Pratt, vedova di Derek, ha presentato i BHI con un orologio grosso orologio Derek sta lavorando.
Dà un'indicazione della stima Pratt Derek si è tenuto a dai suoi colleghi a leggere l'elenco degli sponsor della manifestazione come questi Bonhams incluso, Greubel Forsey, FP Journe, Omega (Derek lavorato su George Daniel scappamento Co-Axial), Roger Smith, Patek Philippe e Urban Jürgensen.
La qualità dei relatori e le intuizioni incredibili hanno portato ai loro argomenti in questo uno dei miei eventi più memoriale dell'orologeria dell'anno ed è stato un giusto tributo ad uno dei più grandi orologiai del mondo, Derek Pratt.see more replica watch and hermes
Iscriviti a:
Commenti (Atom)